Organi dell'Associazione

Sono organi dell'Associazione:
- Presidente: arch. Renzo Ravagnan
- Vicepresidente: dott.ssa Chiara Tomaini
- Assemblea degli associati (arch. Renzo Ravagnan, dott.ssa Mariangela Rossi, dott.ssa Carla Neri, arch. Federica Restiani)
- Consiglio d'Amministrazione (arch. Renzo Ravagnan, dott.ssa Mariangela Rossi, dott.ssa Carla Neri, arch. Federica Restiani, dott.ssa Letizia Palazzetti, dott.ssa Chiara Tomaini, dott. Fabio Cerretani)
- Revisori dei conti (dott. commercialista Michela Pizzolon, dott. commercialista Maria Sandra Tiozzo Bastianello)
Tutti gli Organi dell'Associazione, Assemblee escluse, hanno durata triennale, uno stesso soggetto può ricoprire anche più cariche e può essere rieletto.
Il Presidente
Il Presidente della associazione è eletto dall'Assemblea nella sua prima seduta; rimane in carica per un triennio ed è rieleggibile.
Al Presidente spettano la firma sociale e la rappresentanza della Associazione di fronte ai terzi ed in giudizio.
Convoca e presiede l'Assemblea e il Consiglio di Amministrazione e ne cura l'esecuzione dei provvedimenti.
Assemblea dei Soci
L'Assemblea dei Soci è costituita da tutti i Soci Fondatori e da quelli successivamente ammessi; si riunisce almeno una volta all'anno in seduta ordinaria, per l'approvazione del bilancio e per la nomina delle cariche e, in seduta straordinaria, tutte le volte che risulti necessario.
Il Consiglio di Amministrazione
L'associazione è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da un minimo di tre a un massimo di sette membri eletti dall'Assemblea, che durano in carica un triennio e possono essere rieletti.
Il Consiglio d'Amministrazione, nei limiti di quanto disposto dall'Assemblea, ha funzioni di indirizzo, promozione, gestione e controllo dell'attività dell'Associazione.
Revisori dei conti
L'Assemblea nomina un Revisore effettivo ed uno supplente. La durata dell'incarico è triennale. ll Revisore dovrà accertare la regolare tenuta della contabilità sociale, redigerà una relazione al bilancio annuale, potrà accertare la consistenza di cassa e l'esistenza dei valori e dei titoli di proprietà sociale e potrà procedere in qualsiasi momento, anche individualmente, ad atti di ispezione e di controllo.